Kito Onlus e le statistiche web

Come speriamo di aver dimostrato nel tempo, noi di Kito Onlus abbiamo molta cura nel tenere informati i nostri sostenitori su progetti, eventi, e le altre attività promosse dalla nostra Associazione. Per noi, infatti, è anche questo un modo di tenere il processo di sviluppo di cui facciamo parte il più aperto ed accessibile possibile. Gli strumenti più efficaci per la diffusione del nostro messaggio sono stati i canali mediatici, soprattutto Facebook e il nostro sito web.

Secondo Facebook Insight, i nostri post raggiungono in media 150 persone, e la nostra pagina conta più di 600 like.

Facebook Insight

Google Analytics, invece, ci ha permesso di verificare il traffico nel nostro sito web. Secondo i dati raccolti, Stati Uniti, Italia e le Filippine sono i paesi dove sono state registrate un maggior numero di visualizzazioni nell’anno 2015 (rispettivatmente, 1.828, 1.826 e 297).

google an1

Il numero di utenti attivi ha ammontato a 6.122, di cui un’alta percentuale è stata rappresentata da nuovi utenti.

user visitors

Kito Onlus continuerà a promuovere le proprie iniziative attraverso questi canali. Vi invitiamo a continuare a seguirci, condividere i nostri post e seguirci sulla nostra pagina Facebook.