KitoOnlus Blog

Kito Onlus e i suoi beneficiari!

La missione di Kito Onlus è quella di migliorare le condizioni di vita dei cittadini dei territori in cui opera.

Senza titolo4Per raggiungere questo obiettivo, la nostra filosofia è quella di coinvolgere il maggior numero di persone possibile nel processo da noi avanzato, e portare la maggior parte dei fondi direttamente sul campo.

12576224_1702784736625452_340082399_n

Secondo i dati raccolti dallo staff locale, la nostra missione è stata raggiunta con successo! Infatti, abbiamo fornito assistenza sanitaria a più di 16,000 beneficiari diretti tramite l’accesso alla nostra Kito Health Unit ed i training in San Fernando La Union e a San Francisco – Isole Camote, i quali hanno coinvolto circa 300 persone.

Senza titolo2

I servizi forniti non sono solo le missioni mediche e dentali, vaccinazioni e salute materna, ma riguardano principalmente cure generali.

Senza titolo3

Considerando quello che abbiamo sostenuto con questi fondi, possiamo dire che con circa 0,6 € a beneficiario diretto abbiamo portato avanti importanti progetti di grande impatto sulle condizioni di vita delle popolazioni e nella prevenzione alle emergenze che così numerose colpiscono annualmente il paese dove operiamo, le Filippine.