Il rapporto annuale e l’allocazione delle risorse 2015 di Kito Onlus

È stato pubblicato sul nostro blog il rapporto annuale 2015 di Kito Onlus, che potrete scaricare a questo link. Tra le molte notizie interessanti, l’allocazione alle risorse merita uno sguardo più approfondito. Infatti, leggendola emergono due aspetti importanti. Da un lato, la fedeltà di coloro che ci supportano: sui fondi totali di 8.259,33 €,  6.954,73€ sono stati guadagnati attraverso libere donazioni, a cui anche gli eventi hanno significativamente contribuito. Dall’altro lato, Kito Onlus è particolarmente fiera di poter condividere con voi l’efficienza della sua allocazione delle risorse. Infatti, i fondi sono stati prevalentemente impiegati per la promozione di progetti ed iniziative sul campo, dimostrando il suo impegno nel migliorare le condizioni di vita dei beneficiari.

12576003_1701811783389414_2065809425_n

Anche se il totale disponibile è stato leggermente minore di quello del 2014, i dati raccolti dimostrano che l’Associazione può contare su i suoi meravigliosi sostenitori. Le previsioni per il 2016, inoltre, sono molto positive e permetteranno a Kito di espandersi e migliorare i propri progetti.